fbpx
Sonia Mobili Sonia Mobili

Divano Pixel

divano con spalliera mobile mobilificio torino e rivoli
divano marrone con spalliera mobile mobilificio torino e rivoli
divano marrone mobilificio torino e rivoli

Struttura: realizzata in masselli portanti in legno di abete di vari spessori. Fianchi, frontale e parti strutturali in multistrato di abete 18 mm. Il tutto trattato con prodotti naturali in classe El, pertanto a bassa emissione di formaldeide. Il telaio è completamente rivestito con vellutino 100% poliammide, termo accoppiato ad espanso 100% poliestere.
Imbottitura: cuscino seduta in poliuretano flessibile in densità D30 EM, rivestito in falda termo legata da 400g in 100 % poliestere.
Cuscino schiena in poliuretano flessibile in densità D18 E, rivestito in vellutino 100% poliammide termo accoppiato a resinato 200g 100% poliestere, ed fissato direttamente alla struttura del divano.
Poggiatesta in poliuretano flessibile in densità D18 EM, rivestito con resinato 200 g 100% poliestere, dotato di cricchetto estraibile in acciaio con finitura cromo lucido. Possibilità di regolare l’inclinazione in 15 posizioni. Tamponi bracciolo in poliuretano flessibile densità D21 N spessore 6 cm.
Piede in ABS nero H 2,5 cm non visibile.
Molleggi realizzato con nastri da 80 mm tesi meccanicamente, composti da fili di gomma ricoperti di filo di nylon avvolto a spirale. Meccanismo seduta estraibile composto da un telaio con dei cuscinetti a sfera , il tutto scorre all’interno di 2 binari fissati alla struttura del divano. Verniciato a polveri epossidiche.

Per informazioni o preventivi su questo articolo potete usare il modulo sottostante.








    Leggi la nostra Privacy Policy

    Ho letto e accetto la Privacy policy del sito.

    Autorizzo il Trattamento dei dati che ho fornito per ricevere le informazioni richieste.

    misure divano pixel mobilificio torino e rivoli
    X