I letti contenitori
I letti contenitori sono probabilmente anche se in modo differente un’altra risposta al fatto che i nostri alloggi, eccezion fatta per i pochi fortunati che possono disporre di ampie abitazioni, e soprattutto le stanze delle nostre abitazioni sia diventate nel corso degli anni sempre più piccole.
Il fatto di poter avere un ulteriore spazio in cui riporre box, trapunte piumoni e cose di questo tipo in uno spazio che tra l’altro è già occupato dal letto è sicuramente un’idea intelligente.
Lo scopo dei letti contenitori
Ecco quindi lo scopo e la nascita dei letti con box contenitore che sono in grado di svolgere una doppia funzione.
La funzione primaria di ospitarci e di accoglierci per il nostro sonno e la funzione secondaria ma molto utile di avere uno spazio pressoché uguale alla superficie occupata dal letto in cui riporre cose ed oggetti.
Si tratta di una cosa funzionale e molto richiesta; infatti si possono trovare letti con box contenitore pressoché in tutti gli stili di arredamento, dal classico al moderno.
Abbiamo letti con box contenitori singoli e matrimoniali e anche per le camerette dei più piccini.
Noi di Sonia Mobili abbiamo tantissimi clienti soddisfatti cui abbiamo fornito letti con box contenitore a Torino, provincia e in tanti altri paesi limitrofi.
Come sapete ci forniamo quasi esclusivamente da aziende italiane in quanto la qualità fa la differenza.
Vieni a trovarci in negozio per scegliere quello più adatto al tuo stile di arredamento e alle tue esigenze.